venerdì 29 giugno 2007

Difesa magnetica, Scudo stellare, che manco goldrake...

Ho già scritto una volta che sono molto affezionato ad un blog, quello di Eli, mi divertiva il suo buon umore, che trapelava dai post, all’inizio sono andato a leggere quel che scriveva qualche volta, poi sempre più spesso, alla fine, ho voluto crearne uno mio.
Ora le gira un po’ male e me ne dispiace, Eli si lamenta perché sta notando che superati i trenta anni la possibilità, per una donna come lei, di trovare un uomo ancora libero, è ridottissima, le risponde Silvia, che rincara la dose, commentando che: anche se lo trovi questo a 30 anni suonati ha già delle calcificazioni dure a resistere, manco il viakal…” Poi lancia una provocazione… “che ne dite di un bel 25enne?”
Devo ammettere, con molta amarezza, che anch’io mi ritrovo con molti scudi, e punto un pò sul vivo, provo a rispondere.
Si, ci sono, gli uomini che descrive Silvia, ma con quelle caratteristiche esistono anche delle donne, poi, per come scrivono nei loro post, credo che, un venticinquenne non lo prenderebbero mai.
Fingo che mi stiano leggendo e le rivolgo una domanda: poniamo che la seduzione spetti al femminile, ed il corteggiamento, al maschile, bene, ci sta, ma non al 100%, perché non dovreste fare un passo, una mossa, anche voi donne?
Anna Oxa, ad un uomo sicuramente indurito dalla vita, cantava: "Non ci fermeranno le paludi o la neve, la tua capitale oramai s'intravede, giorno dopo giorno la tua vita cavalco... Sono il generale più crudele del fronte, non faccio prigionieri e la mia spada è lucente, terra dopo terra ogni tua fortezza io assalto...Non avere paura di me... anche il buio più fondo può valere un azzardo...quel brivido in più... che sei tu... e senza pietà... ti bagnerò le labbra con le labbra ti disseterò..."
Gianna Nannini, molto più dolcemente, gli direbbe: “Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcerò, volerò tra i fulmini per averti. Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, Pendo dai tuoi sogni, veglio su di te.”
Perché no, perché non potrebbe essere anche così? Sicuramente molti stro**i, e figli di…, abbondano le strade, ma ci sono anche uomini validi, superare barriere, scudi, calcificazioni, per loro, è cosa così brutta?