mercoledì 2 maggio 2007

Jedredd

Mi firmo Jedredd; sono due nomi in uno, Jedro nasce quando certe volte mi sento un po briccone, alla ricerca di leggerezza e spensieratezza; poi c'è Dredd, quando mi accorgo di aver bisogno di ordine e vorrei sentirmi perfetto, impeccabile.
Mi sento sempre diviso da questi due bisogni e non riesco mai a soddisfarne pienamente uno.
Uno dei nomi che mi sarebbe piaciuto dare al Blog è "Festina Lente" un motto che vuol dire affrettati con calma, avrei voluto metterlo in alto insieme a due simboli affiancati: un'ancora ed un delfino, dove l'ancora rappresenta il bisogno di punti fermi ed il delfino la libertà d movimenti in un mare sconfinato.
Sono una bilancia molto creativa, curiosa, appassionante, ma non sempre in equilibrio, qualche volta sbando verso un piatto, altre volte verso l'altro. E ne combino di tutti i colori! ;-) :-)