mercoledì 2 maggio 2007

A casa di Eli

Ho sempre preferito leggere che scrivere. Divoro libri d’ogni tipo ma vado in crisi appena devo scrivere qualcosa, per questo motivo non ho mai pensato di aprire un blog. Poi sono entrato a casa di Eli, all’indirizzo elivseli.splinder.com, si tratta di un blog interessante, sbarazzino, pieno di swarovsky e di rosa, come dice lei. Certo, scrive anche qualcosa di serio, ma sopratutto regna una spensieratezza che personalmente trovo molto piacevole e vado a leggere i suoi post spesso.
Divertito da questa signorina ho incominciato a lasciare dei commenti ad Eli, trovando molto piacere nel scriverli, allora ho pensato di darmi la possibilità di farlo in un blog mio.
Così nasceva il mese scorso, Come La Notte Al Giorno, ancora adesso non sono sicuro se funzionerà, se sarò costante o pigro, se i miei post saranno simpatici o se saranno noiosi, ma in ogni caso voglio continuare a provarci.